Archive: set 2016

APV-LOGO2

L'IMPEGNO DI AIME E APV PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

La nostra associazione da subito si è mobilitata per organizzare particolari eventi per la raccolta fondi da destinate alla popolazioni di Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto. Abbiamo lanciato in collaborazione con la nostra APV “La pizza all’amatriciana”. In tutte le pizzerie che esporranno la locandina UNA PIZZA PER LA VITA potrete chiedere la speciale pizza all’amatriciana (pomodoro, guanciale, pepe nero, peperoncino e pecorino) 2 euro del ricavato di ogni pizza verrà devoluto alle popolazioni terremotate.

Domani martedì 6 settembre dalle ore 17.00 alle ore 21.30 presso il padiglione spettacoli della Fiera di Varese (località Schiranna) sempre la nostra APV realizzerà 1000 pizze, l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei comuni colpiti dal sisma.

Domenica 18 settembre in Piazza San Vittore a Varese dalle ore 11.00 alle ore 21.00 no stop allestiremo un particolare ristorante dove con tre chef professionisti, gli studenti dell’istituto alberghiero De Filippi e del Centro di Formazione Professionale di Varese, cucineremo 2000 piatti di amatriciana e 2000 hamburger di trota dei nostri laghi. Il tutto sarà servito con vino e acqua. L’intero incasso della giornata grazie ai numerosi sponsor e alle importanti collaborazioni sarà sempre devoluto a favore dei territori colpiti dal terremoto.
I fondi raccolti durante i tre eventi saranno da noi personalmente consegnati alla PASTORALE DELLA SALUTE DELLA DIOCESI DI RIETI.
Vi invitiamo ad aiutarci ad aiutare consumando una pizza e recandovi il 18 settembre in Piazza San Vittore.

E’ possibile inoltre versare direttamente il proprio contributo alla DIOCESI DI RIETI Via Cintia 83 02100 Rieti, sul seguente conto corrente bancario: MONTE DEI PASCHI DI SIENA, Codice Iban IT41N0103014600000000037070

Ulteriori dettagli degli eventi già organizzati ed ulteriori eventuali iniziative vi saranno comunicati successivamente.

Per informazioni potete chiamare la nostra segreteria a Varese in Via Sempione 2 al numero 0332/1575230 oppure inviando una mail a segreteriagenerale@aimeitalia.it

Il Segretario Generale
Gianni Lucchina